[AD2)P]

If you like the products we used in our projects and you would like same tips about how to use them here you are. 
Just a click to have what you deserve right at home.
Don't esitate to contact us for advices.

Arredare casa combinando elementi dell'Ikea e di grandi firme è possibile!

Cercate uno stile che vi rispecchi, programmate qualche gita all'Ikea e poi per dare un tocco in più scegliete qualche elemento di design. Il risultato? Tutti i vostri mobili ai vostri occhi e a quelli degli amici assumeranno un'aria più importante, curata, rifinita.

Sgabelli Stone della Kartell, sedie Louis Ghost o Victoria sono perfetti.

Si combinano perfettamente con qualsiasi stile, sono discrete, comode e sempre attuali.

Gli Stone stool sono sia alti che bassi, ma se volete avere uno sgabello polifunzionale, lo Stone è perfetto. Vi farà da tavolino, da sgabello, da servo muto e le sue linee sfaccettate lo rendono unico e attraente

Se volete riutilizzare mobili antichi o opere d'antiquariato nel vostro ambiente, anche l'arredamento nuovo che andrete a comprare deve essere in stile, ma con le linee contemporanee. Luis Ghost di Kartel  è la sedia perfetta, senza tempo adatta ad ogni luogo ed occasione. Anche il meno noto lampadario Paper Chandelier di Mooi unisce linee classiche ridisegnate con colore e materiali contemporanei come il rivestimento in carta. Non resta altro da fare se non iniziare a divertirsi a mixare gli elmenti!

 

Altre sedie frutto del genio di Phlippe Stark per Kartel sono le Master che noi adoriamo usare in nero poichè è il colore che più enfatizza le loro linee pure ed essenziali, ma esistono anche in altre tonalità. Sono un altro esempio di come le forme del passato ridisegnate possono essere più attuali che mai, esse sono state concepite unendo tre diversi modelli di sedie. E se per arrivare fin qui vi abbiamo annoiato, forse è ora di un buon caffè.  Abbiamo disegnato dei mobili su misura apposta per avere la comodità di avere la Nespresso a portata di mano in un vano a giorno, ma può essere anche appoggiata ad un semplice tavolino, fa sempre la sua figura.

Molto attuali sono le isole, le penisole e i piani snack in cucina. Elementi puliti, essenziali, geometrici  il cui valore aggiunto sono sicuramente la flessibilità dell'ambiente e il loro utilizzo versatile. Come valorizzarli ulteriormente? Il mercato offre una vasta gamma di sgabelli, bianchi, neri, colorati, in pelle, in plastica, in tessuto,.... Se  volete rinnovare la cucina perchè non cambiarli?

Molti clienti desiderano la televisione vicino al tavolo da pranzo, non perdete le belle occasioni delle chiacchiere attorno a una tavola ben imbandita, sono i momenti più belli della giornata, ma se siete soli o siete sempre di corsa, trovate un angolo particolare e prendete una bella televisione.

E ricordate....su una bella tavola non può mancare del buon vino! Ecco qui qualche possibilità di cantinetta per tutte le esigenze!

Il modo più semplice per ravvivare la vostra vecchia cucina? magari total white? Ci vuole un coloratissimo frigorifero Smeg! Con un solo oggetto personalizzerete  tutto l'ambiente.

Grandi, piccoli, tinta unita, a strisce, denim,....ce n'è per tutti

Tutti gli elettrodomestici smeg con la loro aria vintage possono dare quel tocco in più alla vostra cucina.