[AD2)P]

Il lampadario Pirce  di Artemide,
è una di quelle lampade totalmente versatili che può essere utilizzata in una sala riunioni (come nella foto), in camera da letto, in salotto o sopra il tavolo della cucina.

Questo in particolare ha dimensioni 90x90, ma se la vostra stanza non è sufficientemente grande, potete usare la versione mini, oppure perchè non utilizzarlo come applique, magari led?

Un'altra soluzione potrebbe essere combinare insieme uno e l'altra.

Le versioni sopese possono anche essere a soffitto, grandi o piccole o anche colorate, nero e gold.

Attenzione quando combinate le luci a non mescolare alogeno con led, meglio chiedere a un esperto.

ad2p architetti
 
Se ti piacciono i prodotti che utilizziamo nei nostri progetti, se vuoi conoscere i trucchi per usarli al meglio, questa pagina è quello che ti serve. 
E per avere ciò che desideri direttamente a casa tua, basta un click sul suo nome! Apri i link nel testo per conoscere tutti i dettagli e ..          Non esitare a contattarci per chiederci consigli.
carta da parati

Se avete un negozio e volete dare un tocco di modernità, perchè non stupire i clienti con uno schermo multi touch?

Noi l'abbiamo inserito all'interno di un tavolo da noi disegnato e realizzato, ma questo schermo è adatto anche a superfici verticali o nella sala riunioni del vostro ufficio.

Se avete la possibilità osate anche con le carte da parati, creerete ambienti unici.

Noi qui abbiamo utilizzato London Art.

Adatti ai controsiffitti in cartongesso sono i faretti Java di Artemide, possono essere a tre spot, a due o singoli.

Si possono regolare in modo da indirizzare la luce dove serve.

In ogni ambiente è bello creare più scenari di illuminazione. In questo caso per avere solo una luce diffusa alll'interno dell'ambiente abbiamo usato l'applique Mesmeri bianca di Artemide anche in versione led. Se siete amanti delle finiture cromate, eccola qui. Una alternativa più economica può essere l'applique E' di Kartell.

ad2p architetti
ad2p architetti
ad2parchitetti atelir di design e progettazione
decoration

Da Artemide con il Pirce passiamo a Flos con String lights e a FontaAnarte con Flute. Adatti come luci da mettere sopra il tavolo, il piano snack in cucina o se state aprendo un locale, sul bancone dove servirete i cocktails.

frame
wall

Per illuminare la vostra postazione di lavoro a casa può andare bene la Taj mini o Cindy di Kartell. Entrambe le lampade fanno un po' di luce soffusa nell'ambiente e possono essere utilizzate anche come luci da comodino se questo arriva alla fine del materasso.

Una variante della Taj mini è la Taj.

Come abat jour per la camera da letto è adatta Costanzina di LucePlan, sia a muro, sia da appoggio.

Il paralume può essere bianco se avete la parete dietro al letto colorata oppure si può pensare a dare un tocco di colore proprio con la lampada, tenendo presente che potrebbe fare meno luce.

Dato che abbiamo introdotto LucePlan, un'ottima soluzione per il tavolo della cucina può essere il modello  Costanza.

artemide
ad2p architetti

Infine per divertirvi un po' potete utilizzare le lettere luminose della Seletti e sbizzarrirvi componedo i messaggi più divertenti senza dimenticarvi di utilizzare i caratteri speciali! Che sia un locale o nel calore di casa vostra, i vostri ospiti rimarranno sbalorditi dall'immediatezza della neon art.

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • ZN1a4ZRf
  • Houzz Social Icon