[AD2)P]

Spesso una delle prime cose che cerchiamo entrati in casa sono gli appendiabiti, per noi o per gli ospiti.

Se non si ha la fortuna di avere un guardaroba mascherato in una libreria (si, si può fare, se siete interessati contattateci) o in un armadio a muro, volgiamo lo sguardo su cosa offre il mercato.

SIete amanti di Londra? ecco una soluzione da appendere al muro.

Più discreti questi trasparenti, cromati o colorati della Kartell.

Avete invece un angolo libero? Ecco trovato il posto per "tree" di Bonaldo, disponbile in tonalità neutre o più accese se le vostre pareti sono bianche, così da giocare con i contrasti.

 
Se ti piacciono i prodotti che utilizziamo nei nostri progetti, se vuoi conoscere i trucchi per usarli al meglio, questa pagina è quello che ti serve. 
E per avere ciò che desideri direttamente a casa tua, basta un click sul suo nome! Apri i link nel testo per conoscere tutti i dettagli e ..          Non esitare a contattarci per chiederci consigli.
 

Ecco alcune idee su come organizzare la vostra LIBRERIA PREFERITA:

iniziamo ovviamente da una bella pubblicazione sull'arredamento, molti libri e le lonely planet per ricordarvi sempre quanti bei viaggi avete intrapreso e non smettere mai di sognare. Disponete i volumi non solo affiancati ma anche in verticale per mostrare le belle copertine, tenete i più pesanti nei ripiani in basso e i più leggeri in alto. Per avere un maggiore impatto, i libri non bastano, bisogna intervallarli con fermalibri magari di pelle o colorati, oggetti d'arte, magari un orologio, come abbiamo fatto noi, o di qualche vostra collezione. Ricordate però di disporli in gruppi di numero sempre dispari e non affiancare mai oggetti della stessa altezza per non risultare ripetivi. Diamo ancora un tocco di luce alla nostra libreria utilizzando degli specchi, magari che riflettano oggetti posti di fronte  in questo modo il vostro mobile prenderà vita! Vetro e argento sono i materiali da alternare per far brillare lo spazio. Non riempite tutti i ripiani eventualmente uno lo potete togliere per dare spazio agli oggetti più grossi come un bel vaso.

Prendete tempo, allontanatevi, osservate... se non va bene e non siete convinti, rimixiamo tutto!

I vasi sono elementi importanti quanto i libri. Possono essere un ottimo regalo e se scelti da voi possono dire molto anche sul vostro carattere e sul vostro stile.

La Rosenthal ne propone diversi, dal design più svariato. Bianchi, quindi adatti a qualsiasi ambiente, ma con delle geometrie molto particolari!

Il modo migliore per personalizzare un ambiente è arricchirlo con cuscini, divani, tessuti che rispecchino il vostro stile e gusto personale. Giocare con i tessuti e accostare fantasie diverse è molto più semplice di quanto sembri. L'importante è partire da una tonalità che si armonizzi nell'ambientE o che al contrario lo ravvivi per contrasto. Scelto il vostro colore per la tinta unita possiamo passare alle fantesie, una deve essere di scala maggiore e l'altra di dimensione più piccola e vedrete che seguendo queste poche regole di base anche i fiori si accosteranno perfettamente ai rombi. Se poi volete riutilizzare un vecchio divano, magari quello della nonna a cui siete tanto affezionati, basta foderarlo con una nuova stoffa, le righe si accostano perfettamente ai mobli antichi. E perchè non far andare di pari passo un tessuto a strisce con un motivo simile sulle pareti? Vernice sikkens matt e un po' di vetrificante e la vostra parete cambierà veste.

Fondamentale in ogni casa sono i quadri e le tende .

Sono quelle cose che si lasciano sempre per ultime e spesso passano anni prima di pensarci realmente.

Possono essere fotografie in bianco e nero di dimensioni diverse, quadri di typography che oggi sono molto di moda, dipinti, stampe vintage, quadri dallo stile particolare che vi rispecchiano, installazioni murali,....

Qui qaulche piccolo esempio di lavori da noi prodotti, per qualsiai informazione scriveteci e visitate questo sito dove potreste già iniziare a prendere qualcosa.

Infine ricordate che non possono mai mancare dei fiori freschi e delle piante poichè danno quel tocco di cura in più e per chi ritorna a casa è un segno di grande attenzione.

Concludiamo così questa pagina, in bellezza e dolcezza.

Alimentate sempre la vostra mail con qualche rivista, libro,...

BE CREATIVE, ALWAYS,

also with apple!

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • ZN1a4ZRf
  • Houzz Social Icon

© 2015 by [AD2)P]. Proudly created with Wix.com