PICCOLI MODI PER PERSONALIZZARE IL BAGNO

Che sia il bagno della vostra nuova casa, o di quella dove già vivete, ma lo volete ristrutturare totalmente, oppure che siate annoiati delle solite piastrelle e vogliate fare alcune piccole modifiche poco invasive; ecco alcune idee utili per personalizzare il vostro ambiente bagno:

1. IL COLORE

Alcuni piccoli dettagli colorati faranno risultare subito l'ambiente meno scontato, studiato e divertente. Si può giocare con una parete più scura oppure con dei decori che la impreziosiscano. A volte ci sono degli elementi di impiantistica che ci infastidiscono la vista, ma che non riusciamo a mascherare e allora, tutto quello che non si riesce a nascondere, va enfatizzato, diamogli un colore acceso!



2. LE GRECHE

Un altro modo per esprimere la vostra personalità arredando il bagno è inserire una greca a coronamento delle piastrelle oppure in verticale all'interno della doccia. Può essere geometrica, floreale, colorata, esprimete il vostro carattere.













3. IL TERMOARREDO

Ormai l'industria dei termoarredi si è evoluta facendo diventare il termosifone un vero e proprio oggetto di design dalle forme più svariate.

4. IL LAVABO COLORATO

Un tocco di colore può anche occupare il vero cuore del nostro bagno e non solo limitarsi alle pareti!



5. LA NICCHIA PER I COSMETICI

Tantissimi sono i prodotti che utilizziamo sotto la doccia per curare il nostro aspetto, e anche loro hanno bisogno di un posto dove essere riposti in ordine e sempre a portata di mano. E' proprio necessario creare una nicchia apposta magari tagliata da una mensola alla stessa altezza della nostra greca che prende cosi volume e materialità.










© 2015 by [AD2)P]. Proudly created with Wix.com